Dopo tante iniziative all’aria aperta, è venuto il momento di dedicare un po’ di tempo a riflettere su temi importanti come la coesione sociale e il riscaldamento globale.

Nonostante si sia già tanto detto e tanto scritto, la percezione è che non ne siamo ancora così consapevoli da impegnarci a cambiare i nostri comportamenti di ogni giorno.

RESINA

È una parola che evoca la natura, la forza degli alberi, il profumo del bosco nelle brume autunnali. Resina evoca anche il tener insieme, la coesione, l’attaccamento alla vita. Ed è il titolo del film che proietteremo all’Urban Center, sala Picasso, mercoledì 21 novembre ore 20.45

Sarà presente il regista Renzo Carbonera,che ci introdurrà alla visione del suo film e che favorirà alla fine uno scambio di idee con il pubblico. Sarà anche l’occasione di festeggiare il tesseramento al nostro circolo per sostenere le tante iniziative per la salvaguardia dell’ambiente, la valorizzazione della bellezza e la vigilanza sulla applicazione delle norme.

L’ingresso è ad offerta libera.

In sala saranno presenti i volontari del Circolo, con cui scambiarsi informazioni e idee, e perché no, per fare la tessera.

Ti aspettiamo.

Clicca qui per la locandina con i dettagli dell’evento.