Diventa socio

VENITE A TROVARCI !

IL CIRCOLO ALEXANDER LANGER ricorda a tutti i suoi soci e simpatizzanti che il loro sostegno permette al circolo di continuare nell’impegno per la difesa dell’ambiente e della qualità della vita di Monza e circondario. Legambiente è al lavoro per costruire un futuro fatto di bellezza, ambiente e coesione sociale. Valorizzando e facendo conoscere le tante esperienze positive che già caratterizzano il nostro presente e, contemporaneamente, dando vita a campagne, iniziative, progetti partecipati che dimostrino nel concreto che il nostro Paese può e deve puntare sulla qualità dell’ambiente,sulla cura del territorio, su un’economia a basso impatto ambientale e ad alto valore sociale.

L’impegno quotidiano dei Circoli territoriali ha BISOGNO del sostegno di tutti: puoi farlo iscrivendoti a Legambiente, donando il tuo 5×1000, diventare un nostro volontario. Se anche tu hai a cuore la natura e vuoi dedicare parte del tuo tempo libero alla sua valorizzazione, migliorando la tua città e la tua provincia, allora sei il candidato ideale per partecipare alle attività del nostro circolo.

BASTANO POCHE ORE PER FARE LA DIFFERENZA !

PER RINNOVARE L’ADESIONE, O PER ADERIRE A LEGAMBIENTE PER LA PRIMA VOLTA:

-SCRIVI A: monza@legambiente.org: TI ORGANIZZEREMO UN MOMENTO D’INCONTRO IN CUI POTREMO ILLUSTRARTI LE INIZIATIVE DEL CIRCOLO E I NOSTRI PROGETTI FUTURI
– OGNI 4° DOMENICA DEL MESE AL MERCATINO BIOLOGICO IN PIAZZA CARROBIOLO,
– DURANTE LE MANIFESTAZIONI DA NOI ORGANIZZATE.

Volantino Associati

ISCRIVITI O RINNOVA LA TUA TESSERA LEGAMBIENTE E CON POCHI EURO GARANTIRAI LA PROSECUZIONE DI IMPORTANTI PROGETTI E FAVORIRAI NUOVE STIMOLANTI ATTIVITA’.

Insieme possiamo farcela, unisciti a Legambiente!