il CIRCOLO ALEXANDER LANGER ricorda a tutti i suoi soci e simpatizzanti che il loro sostegno permette al circolo di continuare nell’impegno per la difesa dell’ambiente e della qualità della vita di monza e circondario.

Legambiente è al lavoro per costruire un futuro fatto di bellezza, ambiente e coesione sociale.

Valorizzando e facendo conoscere le tante esperienze positive che già caratterizzano il nostro presente e, contemporaneamente, dando vita a campagne, iniziative, progetti partecipati che dimostrino nel concreto che il nostro Paese può e deve puntare sulla qualità dell’ambiente,sulla cura del territorio, su un’economia a basso impatto ambientale e ad alto valore sociale.

DIVENTA SOCIO LEGAMBIENTE: con il tuo aiuto porteremo avanti le nostre iniziative in difesa della natura e una piccola, grande, parte di te sarà con noi ogni giorno, permettendoci di fare ancora di più.

DIVENTA VOLONTARIO LEGAMBIENTE: Legambiente è sempre alla ricerca di nuovi volontari e volontarie: persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e prendersi cura del proprio territorio. Campi di volontariato, campagne e tante occasioni di partecipazione attiva ti aspettano!

DONA: Iscriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente.

Scegliere di destinare il 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi può aiutarci a portare avanti le battaglie in difesa dell’ambiente: firma nel riquadro riservato alle associazioni e inserisci il codice fiscale 94576410156. E’ semplicissimo e non costa nulla.

INFORMATI E AGISCI: diventa consapevole delle bellezze e dei problemi della nostra città, impara come fare bene e agisci da esempio!