La Presidente dell’associazione Maddalena Viola, così come stabilito dallo Statuto vigente convoca l’Assemblea ordinaria dei soci e delle socie in prima convocazione il 19 ottobre alle ore 14 su Skype*, e in seconda convocazione il 19 ottobre alle ore 21 realizzata in via telematica, utilizzando il seguente collegamento:
https://join.skype.com/NcjvjcPdL58r su piattaforma Skype.
Ordine del Giorno:
1. Comunicazioni del presidente.
2. Modifiche statutarie per poter ottemperare ad alcune indicazioni derivanti dai decreti attuativi e dalla prassi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali successivi al Decreto Legislativo 117/2017.
3. Varie ed eventuali.
Si ricorda che l’Assemblea ordinaria delibera, in seconda convocazione, a maggioranza dei presenti così come stabilito dello Statuto vigente.
La modifica dello Statuto in Assemblea ordinaria è possibile, solo per le modifiche statutarie in ottemperanza ad alcune indicazioni derivanti dai decreti attuativi e dalla prassi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali successivi al Decreto Legislativo 117/2017, grazie agli emendamenti approvati nel decreto semplificazioni (n. 73 del 21 giugno 2022). Con l’approvazione dell’emendamento è stata assicurata la sospensione del termine nel periodo dal 1° luglio 2022 al 15 settembre 2022 per l’esame delle pratiche del Runts e la proroga al 31 dicembre della possibilità di modificare lo statuto con il quorum dell’assemblea ordinaria.
Monza 3 ottobre 2022
La Presidente Il Segretario
Maddalena Viola Patrizia Frasca