Chi siamo

Il circolo Alexander Langer  di Monza partecipa alle campagne nazionali di Legambiente e promuove diverse iniziative locali: “Puliamo il Mondo”, la “Festa dell’albero”, il “Mercatino dei prodotti biologici”, le “Campagne sull’aria e il clima”.

Statuto e Organi Direttivi:

In data 2 Gennaio 1999 si è costituito per esclusive finalità di solidarietà e spirito di volontariato il Circolo Legambiente denominato “Alexander Langer” di monza.

Esso opera a favore di una società basata su un equilibrato rapporto uomo-natura, per un modello di sviluppo fondato sull’uso appropriato delle risorse naturali ed umane e per la difesa dei consumatori e dell’ambiente, per la tutela delle specie animali e vegetali, del patrimonio storico e culturale, del territorio e del paesaggio.

• Presidente: Laura Brambilla
  • Vice-presidente: Atos Scandellari
  • Amministratore: Angelo Ammoni
  • Revisore dei conti: Giorgio Majoli