Chi siamo

Con 35 anni di attività il CIRCOLO DELLA LEGA PER L’AMBIENTE DI MONZA E BRIANZA “ALEXANDER LANGER” (1984)
aderisce alle diverse centinaia di campagne nazionali e si fa promotore di iniziative locali nei diversi quartieri cittadini: da “100 strade per giocare” a “Puliamo il Mondo”, dalla “Festa dell’albero” al “Mercatino dei prodotti biologici”, alle “Campagne sull’aria e il clima

Presentazione CIRCOLO ALEXANDER LANGER

Biografia Alexander Langer

Statuto e Organi Direttivi

In data 2 Gennaio 1999 si è costituito per esclusive finalità di solidarietà e spirito di volontariato il Circolo Legambiente denominato “Alexander Langer” di Monza. Esso opera a favore di una società basata su un equilibrato rapporto uomo-natura, per un modello di sviluppo fondato sull’uso appropriato delle risorse naturali ed umane e per la difesa dei consumatori e dell’ambiente, per la tutela delle specie animali e vegetali, del patrimonio storico e culturale, del territorio e del paesaggio.

• PRESIDENTE: Laura Brambilla
  • VICE-PRESIDENTE: Atos Scandellari
  • AMMINISTRATORE: Angelo Ammoni
  • REVISORE DEI CONTI: Giorgio Majoli